Global Conveyors

In Global Conveyors progettiamo e realizziamo i trasportatori più adatti per il vostro materiale da trasportare e per migliorare l’efficienza della vostra Azienda. I nostri prodotti sono di altissima qualità e vantano un’esperienza di oltre 40 anni al servizio del cliente.

Certificazione ATEX

Convogliatori a truogolo o canala
Il design originale del trasportatore a coclea deriva dalla coclea di Archimede. Tuttavia, con il passare del tempo, il design è cambiato (principalmente nei materiali utilizzati nella fabbricazione del trasportatore). All’inizio, veniva usata per pompare l’acqua dal fiume. Attualmente viene utilizzato per trasportare materiali sfusi in modo sicuro ed efficiente.
Convogliatori tubolari
La cocolea tubolare , o anche coclea chiusa, è così chiamata perché l’involucro esterno è un tubo chiuso. Al tubo vengono realizzate delle aperture per accoppiare le bocche di carico e scarico del prodotto, nonché eventuali portelli di ispezione.
Compattatore
Il compattatore a coclea senza albero è un dispositivo progettato per rimuovere la maggior quantità di liquido miscelato con un altro tipo di materiale. Questa separazione non è del 100%, ma con questo sistema le condizioni dei materiali vengono migliorate per la successiva manipolazione o eventuale conservazione.
Convogliatore a coclea senz’albero
Il trasportatore a coclea senz’ albero è progettato per trasportare materiali viscosi e fibrosi che tendono a compattarsi e a fare ponte. È la soluzione ideale per il trasporto e il dosaggio di fanghi disidratati o grigliati, da centrifughe, compattatori e miscelatori.
Separatore di sabbia
Progettato per la separazione e la pulizia della sabbia. Un separatore viene comunemente utilizzato allo scopo di separare sabbia e altri materiali solidi e recuperare dall’acqua gli inerti residui.
Estrattori a tramoggia
Gli estrattori a tramoggia sono generalmente progettati allo scopo di immagazzinare, spostare e scaricare solidi sfusi. Gli estrattori possono variare da una singola spirale a più coppie di spirali a seconda dell’applicazione.
Filtro rotativo
Il filtro rotativo è un dispositivo per setacciare liquidi in generale, al fine di effettuare una separazione solido-liquido, il suo uso è comune in molte applicazioni industriali. Le sue caratteristiche di design gli conferiscono alte prestazioni, essendo un’apparecchiatura autopulente in grado di funzionare per lunghi periodi di tempo senza manutenzione.
Progetti speciali
Sinfines Factory, al fine di fornire ai nostri clienti un servizio sempre adeguato alle esigenze, fornisce anche lavorazioni di carpenteria per impianti e apparecchiature, macchinari specifici, progettazione di componenti o persino assemblaggio di apparecchiature.

Visualizza altri prodotti